Scopri come!
Carica tutti i documenti che servono alla tua attività lavorativa in qualsiasi formato. Aggiungi immagini e video direttamente dalla fotocamera del tuo dispositivo mobile.
Archivia in modo sicuro e organizzato, avendo sempre a portata di mano tutti i documenti inerenti alla tua attività lavorativa.
Modifica direttamente i tuoi file caricati (documento, foglio di calcolo, presentazione) in modalità collaborativa.
Visualizza direttamente sulla piattaforma i file immagine, documenti, fogli di calcolo, presentazioni, documenti in pdf e file vettoriale (dxf, svg, emf…).
Dialoga o aggiungi commenti sulla singola attività per spiegare in modo chiaro che cosa deve essere fatto e @menziona le in modo che tutti siano al corrente di ciò che succede.
Definisci e crea tutte le attività che gravitano attorno alla tua pratica. Monitora il loro stato e costruisci i processi per tenere traccia di tutti gli step. Assegna le singole attività a colleghi, collaboratori esterni e clienti, o permetti a loro l’accesso solo in visualizzazione.
Crea preventivi per gestire tempi e costi collegati alla tua attività. Condividi e manda in approvazione il preventivo al tuo cliente. Al momento dell’approvazione verrà creata automaticamente la pratica collegata con i costi da te previsti.
Invia mail e allegati connessi alla tua pratica direttamente dalla piattaforma. Archivia e tieni traccia delle comunicazioni inviate.
Assegna i ruoli di ciascun utente e gestisci i vari livelli di accesso alle pratiche. Tutte le persone invitate potranno avere accesso a tuo piacimento alle pratiche o alle singole attività come colleghi, collaboratori esterni o clienti.
Metti ordine fra i contatti di colleghi, collaboratori esterni e clienti creando anagrafiche per Persone Fisiche e Aziende. Inserisci tutte le informazioni dettagliate come: codice fiscale, partita iva, indirizzo, email, pec, numero di telefono, etc. Crea Gruppi di contatti per avere sempre a portata di mano le persone coinvolte in un’attività.
Visualizza i tuoi impegni su un calendario in modo da organizzare la tua attività lavorativa e le scadenze relative alle tue pratiche. Pianifica le riunioni (online o in presenza) e invita tutte le persone coinvolte, tenendo traccia dei costi annessi.
Verifica sempre in tempo reale il tuo margine e che il costo non superi quello previsto o la voce di preventivo associata.